Associazione

Ondalunga è un’associazione sportiva che sviluppa progetti di aggregazione attraverso lo sport e l’attività fisica con lo scopo di promuovere l’idea di “viaggio consapevole” e tutela del territorio

Opera a livello nazionale ed internazionale per sensibilizzare sui temi di educazione ambientale, eco-escursionismo ed eco-psicologia.

Ondalunga arriva da lontano! Nasce dalla passione per l’avventura di un piccolo gruppo di viaggiatori e navigatori che tornano a casa con un bagaglio di innumerevoli esperienze nei mari del mondo, molto molto lontano dai confini del Golfo.

Avventura come scoperta della Natura e conoscenza dei propri limiti e ancora come risveglio dei sensi al contatto degli elementi selvaggi.

Avventura come ideale di viaggio sensibile, come ascolto del mondo intorno per affinare l’equilibrio Mente-Corpo, rispettando totalmente il paesaggio imparando a conoscerne le più piccole sfumature e suoni.

La barca come rifugio in movimento, come scuola di vita e di pensiero dove acquisire e affinare competenze tecniche e dove stimolare la conoscenza di sé.

 

Unitevi a noi se avete voglia di avventura, se sentite il richiamo della natura estrema, di una traversata o una nuotata in  mare aperto, di un’escursione in vetta ad una montagna selvaggia, del piacere della vita di bordo, del Trekking abbinato alla vela.

 

 

Iscriviti (quota associativa €15) e partecipa alle nostre attività!logo-csen-sitofederaz-head